martedì 19 marzo 2013

NEW IN MY CLOSET




Buon pomeriggio ragazze un post veloce per mostravi qualche nuovo acquisto. In questo periodo adoro il verde menta e quando ho visto questa borsa me ne sono innamorata subito, mi piace moltissimo anche il suo modello un po' retró.

Ho adorato da subito anche la collana super colorata, perfetta per l'estate e poi una cosí mancava proprio nella mia 
collezione :-).
A voi piacciono i miei nuovi acquisti? Aspetto i vostri commenti.
Un bacio grande e a domani con un nuovo outfit post.


Borsa postina in pelle color verde menta Lazzari


Collana multicolor Pull and Bear


Camicetta con volant Zara


Piumino leggero Aspesi e pantaloni color menta Stradivarius


76 commenti:

  1. Mi piace praticamente tutto. La borsa è favolosa.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa ma mi piacciono tantissimo anche i jeans!

    Un bacio, se vuoi passa da me.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Promuovo in pieno la collana (adoro quel mix di colori!) e la camicetta di Zara (ADORO il fucsia!!!)! Mi piace anche la linea della borsa, semplice e pulita, ma il verde menta non è tra i miei colori preferiti... io avrei scelto un rosa chiaro! :)

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!! La collana poi è stupenda!! Ottimi acquisti, baci!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Bellissima la borsa!!! Anche noi adoriamo il verde menta!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Ma e' Splendida.mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti! Mi piace tutto...abbiamo gli stessi gusti! :D
    Aspetto l'outfit con questi nuovi acquisti!

    Un abbraccio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessia! Ottimi acquisti! Mi piace un sacco la camicetta, che bel colore! Anche la borsa è carinissima! Un bacio e buona serata cara!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto la borsa. Se sei in vena di acquisti non dimenticarti di me eh eh. Un bacione cara. Marcella

    RispondiElimina
  10. Ma fantastica la blusa! abbinata perfettamente a panta, bag e collana!
    Sempre ottime scelte, Alessia!
    Un bacino!

    RispondiElimina
  11. Bella la borsa, ma io mi sono letteralmente innamorata della collana e della blusa!

    RispondiElimina
  12. bellissima la borsa!!! la userai tantissimo

    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. Bellissima borsa e la collana colorata è perfetta per questa primavera!
    Passa a trovarmi nel mio blog, c'è un nuovo post!
    Ti aspetto cara!

    Elen And The City

    RispondiElimina
  14. Mi piace davvero tutto, mi hai messo voglia di primavera !

    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  15. quella camicetta è bellissima!!! =)e anche la borsa!!!

    se vuoi ci possiamo seguire!!!
    fai un salto da me e fammi sapere che ne pensi =)

    kisses
    http://meshingwith.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. buon gusto...mi piace veramente tutto!!! sono una tua nuova follower, se ti va passa a tovarmi ;-)
    A presto,
    MEggy

    RispondiElimina
  17. I love everything! So fab:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  18. What a beautiful bag! And great color of the blouse.. Good choices!

    Ciska

    www.mywoodenshoes.com

    RispondiElimina
  19. Adoro la borsa e la collan!
    Nuovo giveaway sul mio blog! In palio un paio di orecchini di Sadee Says… spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/03/sadee-says-flash-giveaway.html

    RispondiElimina
  20. Favolosa la collana e la borsa!!! Ottimi acquisti!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  21. hey hun
    I just found your blog and I love it!
    amazing post and gorgeous lay out!!!
    this post is very interesting!!
    check my blog if you want!!
    xoxo from Greece

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  22. Bellissima sia la borsa che la blusa fucsia!!!
    Ottimi acquisti!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Ciao Alessia, grazie per essere passata!

    Buon primo giorno di primavera!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  24. Tutto molto carino!!!la Borsa vince!!! Ti andrebbe di seguirai a vicenda? Facci sapere ciao ciao
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page

    RispondiElimina
  25. Che bei colori che hai scelto...la borsa è molto bella!
    Baci cara.
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Mi piace tutto quanto, ma la borsa è splendida! <3
    XOXO May

    RispondiElimina
  27. Ciao Alessia! Buona serata cara, un bacio! xo

    RispondiElimina
  28. Mi piace davvero tutto ! La borsa è carinissima, il top fucsia lo volevo anche io ma era finito nella mia taglia...la collana è stupenda e la giacca Aspesi super

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  29. tesorina ma che acquisti strepitosi !!!! La collana abbinata a quella blusa Zara mi ha fatto brillare gli occhi !!! Non vedo l'ora di vederteli indossare :-) Buona giornata !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  30. Grazie per la visita, è sempre un piacere!Buon fine settimana!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Zara gift card valued 100euros!!!

    RispondiElimina
  31. La borsa è troppo bella.Ottimo acquisto!! Eli

    RispondiElimina
  32. Such lovely stuff!!! Great blog, now following you!!! Hope you will check out mine too!!! :)

    http://loislennon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Ciao Alessia, sono passata per augurarti un buon weekend!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  34. La borsa e meravigliosa!!

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  35. Wow! Such beautiful finds:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  36. great blouse and necklace! :)

    http://platformstones.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. i love your new bag and necklace! gorgeous stuff! <3

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Ciao Alessia! Buona serata! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  40. bel post...
    dai un occhiata al mio blog che potrebbe esserti utile ...

    modecracy.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Ottimi acquisti!!Adoro il colore della camicetta!!Bellissima la collana poi!
    Baci

    RispondiElimina
  42. Tutto bellissimo! ottime scelte:)

    Bello il tuo blog, ti seguo molto volentieri un bacio
    passa da me se ti va
    Ciao!
    Life Behind a Lens©
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  43. Che carina!! E anche la collana mi piace molto!!! Adoro le cose cosi' colorate!!!

    Partecipa al mio GIVEAWAY in collaborazione Cruciani e Komen Italia per la lotta contro il cancro / Join my giveaway in collaboration with Cruciani and Komen for the fight against breast cancer.

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  44. Bella la collana super colorata e mi piace anche la borsa, semplice ma elegante :)
    Ps. Ho aperto da poco un blog, mi farebbe piacere se venissi a darci un'occhiata e magari se mi dessi qualche consiglio ;)
    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Ma quanti bei colori per le novità nel tuo guardaroba! Ottima scelta! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Very nice bag.I think white elegant. But the bag may be easy to get dirty.

    http://4girlsinvogue.blogspot.com
    Welcome to share me on google+.
    By the way, are you interested in reblogging ( I mean, you can choose one of the favorite posts from my blog and post it on your blog, I will help to reblog your post as well, so both of our friends can see the latest update.)

    Looking forward to your reply.

    RispondiElimina
  47. Ciao Alessia, tutto bene?
    Passo per un saluto!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  48. La collana multicolore è stupenda io nel mio ultimo post parlo dell'utilizzo sfrenato degli accessori nel mio blog tanti cappellini ti aspetto brava!!|! babaluccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. i like white

    perfect outfit



    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  50. Adoro!!!!
    Sono una tua nuova follower!!!

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    xoxo Nancy S.

    RispondiElimina
  51. bellissimo blog, sono una tua nuova follower... se ti va ricambia; baci ;)

    RispondiElimina
  52. Bellissima sia la camicetta che la borsa :)

    RispondiElimina
  53. Le borse sono favolose! :-)

    www.writeyourstyle.com
    FACEBOOK: Write your style
    TWITTER: Write_yourstyle

    RispondiElimina
  54. Le borse sono bellissime e anche la seconda collana, adorabile!

    RispondiElimina
  55. غالبا ما يفقد الرجال امرأة تحب، لأنهم لم يكن يريد أن نتعلم احترام مشاعر النساء.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina